Il nostro team
Il progetto è il frutto di anni di esperienza, studio e pratica da parte dei fondatori e dei docenti

Claudio Guarini
Direttore accademia, Counselor, Ipnotista, Life Coach, Scrittore, Regista
Responsabile principale della gestione e del coordinamento di tutte le attività insieme alla sua compagna Nadia.
Claudio è Counselor Olistico Transpersonale, Life & Mental Coach, Istruttore di Mindfulness, Formatore in Programmazione Neuro Linguistica. Ha studiato e praticato l'Ipnosi Olistica, approfondendo le tecniche di autoipnosi e di esplorazione della coscienza. Si dedica da anni alla crescita personale e alla ricerca interiore, integrando la psicologia transpersonale e la facilitazione di costellazioni familiari. Autore di libri e regista, unisce la passione creativa all'impegno per l'esplorazione dell'essere umano nella sua totalità.
(*professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013, iscritto nel Registro Nazionale privato dei professionisti in scienze e discipline del Benessere AssoConsulting con il n° 03045 )

Nadia Orlandelli
Cofondatrice accademia.
Sviluppo del potenziale umano e animico - Counselor
Si occupa di guidare e supportare le persone nel loro percorso di crescita e sviluppo del proprio potenziale. Non si limita a trasmettere conoscenze teoriche, ma agisce come facilitatore per aiutare gli individui a riscoprire il contatto con il proprio corpo e il proprio sentire più profondo.
Nadia è da anni esperta nell'utilizzo dell'aspetto creativo/artistico offrendo strumenti di esplorazione e riconnessione al proprio bambino interiore e all'Anima.

Agata Annino
Tutor
Counselor Transpersonale, tutor dell'Accademia Fuoco Interiore e parte del team che ha contribuito alla creazione dei percorsi proposti. Ortoterapista e Pranic Healer, è esperta in fitoterapia, oli essenziali e fiori di Bach. Accompagna le persone in percorsi di riequilibrio energetico, integrazione mente-corpo-spirito e riconnessione profonda con la natura.

Tutor
Collaboratore
In aggiornamento
Alcune delle mie competenze
Questi sono soltanto alcuni dei miei studi e percorsi professionali. Ma ciò che conta non è l'attestato, ma l'esperienza sul campo e il lavoro su se stessi.